La Scuola

Travelling Languages è molto più di una semplice scuola!

Travelling Languages è un metodo di apprendimento completo che unisce lezioni tradizionali con un fitto programma al di fuori dall’aula che aiuta a migliorare le abilità linguistiche degli studenti mentre viaggiano e scoprono quanto di meglio l’Irlanda ha da offrire.
Spostarsi di città in cità è un fantastico modo per essere sempre impegnati, accresce la propria conoscenza, amplia l’esperienza e, cosa più importante, assicura di mettere in pratica continuamente la lingua che si sta imparando, interagendo con la gente del posto.

6ClareStreet

I nostri programmi sono accuratamente studiati per dare a ciascuno studente il perfetto equilibrio tra apprendimento, viaggio, divertimento e relax. I nostri corsi aiuteranno a migliorare le loro abilità linguistiche e faranno scoprire loro la vera essenza del paese estero mentre si divertono e conoscono persone nuove con cui condividere il proprio viaggio.

La nostra scuola si trova in Clare Street No.6, Dublin 2, in quella che fu casa di Samuel Beckett e ufficio di famiglia. Egli infatti abitó per un periodo all’ultimo piano, mentre i piani inferiori erano dedicati all’attivitá del padre. Le sue prime novelle e alcune delle sue opere piú tarde sono state pensate e iniziate proprio tra queste mura. Si trova di fronte alla National Gallery, a soli 50 metri dal luogo dove é nato Oscar Wilde, dove adesso si puó vedere il monumento a lui dedicato ‘the fag on the crag’ (di fronte alla casa dei suoi genitori). Travelling Languages non poteva che trovare una posizione cosí centrale e in un palazzo cosí ricco di storia, al centro di un’area così ricca di cultura.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Tutte le nostre classi hanno sedie comode e ampi banchi, una lavagna e una TV a schermo piatto 32″ o 40″, per tutte le attività audio, video e multimediali. Un’area relax si trova al piano terra, così come l’area internet con alcuni PC a disposizione degli studenti. Tutti gli studenti avranno accesso alla connessione Wi-Fi,  durante il break, dai loro telefonini; per gli insegnanti mettiamo a disposizione anche i nostri tablet, che potranno tenere fino alla fine della loro permanenza.
Disponiamo anche di un giardino sul retro, dove gli studenti possono godersi le giornate di sole che il meraviglioso cielo d’Irlanda spesso ci concede!

Leave a Reply

mautic is open source marketing automation